Finiture

Il meglio arriva alla fine!

Date al vostro prodotto un ultimo tocco personalizzato. Le diverse tecniche di finitura e trattamento vi permettono di farlo senza porre limiti alla vostra fantasia.
 

  • Trattamento di finitura
    Le vostre stampe hanno assunto la propria forma definitiva. A questo punto noi di Pixie le prendiamo nuovamente in mano per un ultima importante fase: il trattamento di finitura. In questa fase vengono impiegate tutte le tecniche post-stampa disponibili in una tipografia moderna. Tra queste troviamo la piegatura e la rilegatura in diverse varianti, la cordonatura, la foratura, la cucitura con punto metallico, il taglio...
     
  • Accoppiatura e laminatura
    Per proteggere le vostre stampe offset o in grande formato dagli agenti atmosferici, Pixie offre anche un servizio di plastificazione. Grazie a questa procedura le vostre stampe dureranno più a lungo e, a seconda dell'impiego che ne farete, potranno anche essere accoppiate su diversi tipi di lastre.
     
  • Verniciatura UV
    Combinando i colori da stampa digitale con una verniciatura UV su tutta la superficie, le vostre stampe acquisiranno quel "non-so-che" di raffinato e, contemporaneamente, avranno una superficie più protetta. I dettagli emersi grazie alla verniciatura UV risaltano con una brillantezza completamente nuova. La carta patinata opaca è il materiale che più si adatta a questo procedimento. In alcuni casi, tuttavia, è possibile sottoporre alla verniciatura UV anche la carta naturale, ottenendo degli effetti molto particolari.


Rivolgetevi ai nostri consulenti per scoprire le soluzioni più adatte alle vostre esigenze!